CHECK UP UOMO OVER 40
L'importanza della prevenzione
Il Check-up Uomo > 40 è indicato per uomini di età superiore ai 40 anni, al fine di prevenire l’insorgenza di patologie tipiche dell’uomo e analizzare i principali parametri della salute maschile: della prostata, della funzionalità renale, epatica, cardiaca e tiroidea, del metabolismo dei grassi, del glucosio e del ferro, del bilancio idrico corporeo e della coagulazione.
In cosa consiste il Check Up Uomo Over 40
Questo pacchetto di esami ematochimici comprende analisi e test sierologici specifici volti a monitorare e verificare la funzionalità epatica, renale, prostatica e il metabolismo dei grassi.
Quali sono gli esami inclusi nel CHECK UP UOMO OVER 40?
- Emocromo con formula
- Glicemia
- Creatinina
- Colesterolo totale
- Colesterolo HDL
- Colesterolo LDL
- Trigliceridi
- Transaminasi GOT
- Transaminasi GPT
- Gamma-GT
- Proteina C reattiva
- Esame urine completo
- Uricemia
- Potassio
- Azotemia
- Elettroforesi proteica
- PSA reflex
- Sangue occulto nelle feci
- Amilasi Ematica
- Fosfatasi Alcalina
- Calcio
- Sodio
- Sideremia
- Tsh
- Ck
- Omocisteina
- Bilirubina Totale
IN QUALI CASI È CONSIGLIATO? Il Check Up Uomo > 40 è consigliato a tutti gli uomini over 40 che desiderano monitorare il proprio stato di salute generale e controllare parametri specifici della salute maschile.
Il Check Up Uomo > 40 è consigliato a tutti gli uomini over 40 che desiderano monitorare il proprio stato di salute generale e controllare parametri specifici della salute maschile.
COME SI ESEGUE? Il Check Up Uomo > 40 si esegue con un prelievo di sangue, un campione delle urine del mattino e un campione di feci.
Il Check Up Uomo > 40 si esegue con un prelievo di sangue, un campione delle urine del mattino e un campione di feci.
DOVE FARE IL CHECK UP? Il Check Up Uomo > 40 può essere effettuato nei Centri Cerba HealthCare su tutto il territorio nazionale.
Il Check Up Uomo > 40 può essere effettuato nei Centri Cerba HealthCare su tutto il territorio nazionale.