CHECK UP UOMO UNDER 40
L'importanza della prevenzione
L’adozione di stili di vita e abitudini alimentari corretti, praticare regolare e moderata attività fisica, sottoporsi periodicamente ad un Check up che analizzi lo stato di salute generale, sono le chiavi per prevenire l’insorgenza di patologie tipiche che interessano gli uomini, da quelle cardiovascolari all’ipertrofia prostatica.
In cosa consiste il Check Up Uomo Under 40
Il Check up Uomo < 40 consiste in un prelievo ematico volto ad analizzare i principali parametri responsabili delle più diffuse patologie maschili quali salute della prostata, della funzionalità renale, epatica, cardiaca e tiroidea, del metabolismo dei grassi, del glucosio e del ferro, del bilancio idrico corporeo e della coagulazione e rappresenta quindi un efficace metodo di prevenzione.
Quali sono gli esami inclusi nel CHECK UP UOMO UNDER 40?
- Emocromo con formula
- Glicemia
- Colesterolo totale
- Colesterolo HDL
- Colesterolo LDL
- Trigliceridi
- Transaminasi GOT
- Transaminasi GPT
- Proteina C reattiva
- Uricemia
- Potassio
- Bilirubina totale
- Azotemia
- Esame urine completo
- PSA Reflex
- Creatinina
- Gamma-GT
- Elettroforesi proteica
COME SI ESEGUE? Il Check up Uomo < 40 si esegue con un prelievo di sangue e un campione delle urine del mattino.
Il Check up Uomo < 40 si esegue con un prelievo di sangue e un campione delle urine del mattino.
DOVE FARE IL CHECK UP? Il Check Up Uomo < 40 può essere effettuato in tutti i Centri Cerba HealthCare presenti su tutto il territorio nazionale.
Il Check Up Uomo < 40 può essere effettuato in tutti i Centri Cerba HealthCare presenti su tutto il territorio nazionale.
IN QUALI CASI È CONSIGLIATO? Il Check up Uomo < 40 è consigliato a tutti gli uomini che desiderano monitorare il proprio stato di salute generale e controllare parametri specifici della salute maschile.
Il Check up Uomo < 40 è consigliato a tutti gli uomini che desiderano monitorare il proprio stato di salute generale e controllare parametri specifici della salute maschile.