Quando si parla di prevenzione contano anche rapidità, comfort e fattore umanoLa salute è il bene più prezioso e per prendersene cura è fondamentali mettersi nelle mani giuste.
Di chi pone tutta la sua attenzione sul paziente, mettendo in campo le migliori competenze, strumenti e metodologie all’avanguardia, rapidità nella risposta e, non meno importanti, anche accoglienza, comfort, capacità di consigliare e orientare.
Insomma, il cosiddetto “fattore umano”, che in ambito sanitario deve essere sempre al centroParola di Federico Cataldo, AD Piemonte di Cerba HealthCare, Il più grande gruppo italiano delle analisi cliniche e della diagnostica ambulatoriale conta nel territorio di Alessandria sette centri prelievo (oltre al capoluogo anche un punto ad Acqui Terme, uno a Ovada, due a Valenza e due a Tortona).
Abbiamo la forza di un grande gruppo internazionale che è la prima realtà italiana del settore – spiega sempre Federico Cataldo.Cerba infatti è in 16 regioni e ha più di 2.000 addetti, oltre 400 tra centri medici e prelievo, 23 laboratori e 25 milioni di esami eseguiti ogni anno per 6 milioni di pazienti.
Sul territorio alessandrino, con i nostri centri prelievo, portiamo la possibilità di eseguire più di 1.200 tipologie di test eseguiti da personale qualificato con strumentazioni e metodologie di ultima generazione: questo è un aspetto da considerare con attenzione perché a volte si pensa che, per un “semplice” esame del sangue o tampone, un laboratorio valga l’altro, ma non è così.
Stiamo parlando di diagnosi e prevenzione e qui, a fare la differenza, sono le competenze e le tecnologie.
E non solo, perché per seguire un percorso di salute sono importanti anche aspetti come la rapidità negli appuntamenti e nella refertazione, la possibilità di poter consultare degli esperti, la digitalizzazione e, non ultimi, il comfort e l’accoglienza.
Cerba offre check-up completi per le più diverse esigenze
Innovazione per Cerba HealthCare vuol dire studiare anche formule al servizio del paziente, che rendano sempre più semplice e conveniente prendersi cura della propria salute.dai pacchetti di controllo uomo e donna, sia under che over 40 anni, a quelli specifici per il sistema cardiovascolare, la tiroide e tanto altro, fino al test di ultima generazione ALEX2 che permette di testare 300 diverse allergie con un solo prelievo di sangue.
Scegliere uno dei nostri check up significa essere certi di fare tutti gli esami che servono, a tariffe competitive.Sottolinea Federico CataldoUn presidio di salute per i cittadini che ha alle spalle tutta la solidità del gruppo Cerba HealthCare:
“abbastanza grandi per seguirti in tutto, abbastanza piccoli per sapere chi sei”.
Cerca le sedi in Piemonte Scopri i Check-up