

Dott. Salvatore Ferrari Ruffino
BIOGRAFIA
Dr. Salvatore Ferrari Ruffino
Iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Venezia n° 7488
Formazione:
21/10/2001: Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
2006: Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso Università degli Studi di Verona con la votazione di 50/50 con Lode
2010: Dottorato di Ricerca in Scienze Chirurgiche sul trattamento Laser della patologia venosa presso l'Università degli Studi di Verona
Esperienze Professionali:
Il Dott. Ferrari Ruffino Salvatore ha al suo attivo più di 500 interventi di chirurgia vascolare arteriosa e venosa eseguiti presso il Policlinico Universitario GB Rossi di Verona e più di 6000 interventi di chirurgia venosa come primo operatore fino ad oggi.
Svolge attività di Chirurgia Vascolare articolata in attività di sala operatoria, di diagnostica vascolare non invasiva e di ambulatorio specialistico svolte da primo operatore .
Collabora e svolge la propria attività presso varie strutture private e convenzionate-accreditate tra Padova, Venezia, Vicenza e Treviso.
Ha notevole esperienza nel settore della Chirurgia Vascolare Venosa ed opera da molti anni nel settore, esegue presso le nostre strutture sia visite in libera professione, sia esami strumentali in regime convenzionato.
Ha partecipato e partecipa tuttora a pubblicazioni scientifiche sulle principali riviste, congressi e corsi nazionali ed internazionali.
Competenze:
Chirurgia Vascolare articolata in attività di sala
operatoria e di diagnostica vascolare non invasiva.
Prestazioni cliniche erogate:
- Visita angiologica
- Visita chirurgica vascolare
- Visita flebologica
- Ecocolordoppler arterie renali
- Ecocolordoppler arteriosi/venosi arti superiori e inferiori
- Ecocolordoppler tronchi sovraortici (TSA)
- Ecodoppler vascolare
- Ecocolordoppler grossi vasi addominali
SEDI CERBA HEALTHCARE