Sicurezza, efficacia e comfort sono i punti di forza nell’ambito della Radiologia, mentre la salute femminile è al centro con la specialità di ginecologia e senologia.
Cerba HealthCare di via Dante Alighieri Novara
Con uno staff di 90 medici, molti anche di estrazione universitaria e ospedaliera, oltre 40.000 accessi l’anno e una gamma di servizi completa, che spazia dagli esami di laboratorio alla diagnostica per immagini, fino ai poliambulatori specialistici.Senza dimenticare l’accoglienza, l’accessibilità, la velocità nelle risposte e il comfort, per un’attenzione al paziente in ogni aspetto.Tutto questo è il centro Cerba HealthCare di via Dante Alighieri, ex Fleming, ora parte del più grande gruppo italiano della diagnostica ambulatoriale e delle analisi cliniche.
Abbastanza grandi per seguirti in tutto, abbastanza piccoli per sapere chi sei: questa è la formula che unisce le due anime di Cerba HealthCare, cioè la cura per il dettaglio e la persona, e la forza e la solidità di una grande realtà
spiega Federico Cataldo, Amministratore Delegato Piemonte del gruppo Cerba HealthCare Italia.
Cerba punta su Novara con grandi investimenti al fine di offrire sempre di più, e di meglio, in fatto di servizi, esami, più competenze specialistiche, tecnologia e innovazione.
Radiologia a Novara
Uno dei fiori all’occhiello di questo polo di eccellenza è l’unità di Radiologia, dove le migliori strumentazioni e un team di specialisti garantiscono una ricca serie di prestazioni diagnostiche coordinate dalla dott.ssa Sara Stangalini:- ecografia ed ecocolordoppler internistica, mammaria, mammografia
- radiologia tradizionale
- MOC
- TAC Cone Beam
- TAC total body
- risonanza magnetica
«Professionalità e velocità di refertazione sono i due elementi che possono davvero fare la differenza nell’ambito della diagnosi e della prevenzione»Ecco perché in Cerba poniamo la massima attenzione e impegno a dare risposte rapide, sia per quanto riguarda la velocità nelle prenotazioni, sia nell’immediatezza della refertazione.
spiega la dott.ssa Stangalini.
Diamo anche grande importanza al comfort, aspetto tutt’altro che secondario, e facciamo in modo che i radiologi siano sempre a disposizione per rispondere a tutte le domande post-esame e indirizzare correttamente i pazienti nel loro percorso di cura.
Ginecologia a Novara
Cerba HealthCare Italia a Novara offre inoltre un’ampia gamma di servizi medici specializzati nella salute della donna di ogni età, con assistenza completa e personalizzata e un ambiente accogliente e riservato che garantisce attenzione alla privacy e, come sempre, al comfort.Spiega il Dott. Michele Giana, Dirigente Medico del Reparto Universitario di Ginecologia e Ostetricia dell‘Ospedale Universitario Maggiore della Carità di Novara che collabora con il centro Cerba HealthCare:
«Da noi è possibile sottoporsi a numerosi esami diagnostici e di screening per la prevenzione e diagnosi precoce di specifiche condizioni patologiche ginecologiche.Anche prestazioni come Pap Test, HPV DNA test, test molecolari e batteriologici, ecografie addominali e interne, biopsie, posizionamento e rimozione di dispositivi intrauterini sono effettuati regolarmente.
In ambulatorio di ginecologia si effettuano consulti specialistici e superspecialistici per affrontare problematiche di salute femminile, come il prolasso, l’incontinenza urinaria, fibromi dell’utero, cisti ovariche, masse pelviche sospette, sanguinamenti anomali, disturbi della menopausa, neoplasie pelviche, patologie del basso tratto genitale oltre all’assistenza alla donna in gravidanza».
«Con Cerba HealthCare ogni paziente ha la certezza di essere seguita e orientata in ogni momento del suo percorso, dalla diagnosi al trattamento e al follow-up» sottolinea il dott. Giana.
Innovazione, tecnologia, aggiornamento scientifico e qualità dell’assistenza sono da sempre i punti di forza che fanno del centro di via Dante Alighieri un fondamentale presidio di salute per tutto il territorio.
Centro di Novara Ginecologia Radiologia