Collaborazione tra San Raffaele e Cerba HealthCare
Nella struttura di via della Pisana Cerba HealthCare ha implementato nel giro di pochi mesi un hub che supporta l’attività dell’IRCCS romana e di una ventina di sedi del gruppo tra Lazio e Abruzzo.
Innovazione e tecnologia al servizio dei centri sanitari
Razionalizzazione, organizzazione e sviluppo tecnologico al servizio dei centri sanitari e quindi, in ultima analisi, al servizio dei pazienti.
Sono questi i valori alla base della collaborazione siglata tra San Raffaele SpA, uno dei maggiori gruppi Italiani nel campo della tutela della salute, della ricerca e dell’assistenza con sedi tra Lazio, Abruzzo e Puglia, e Cerba HealthCare Italia:
non un semplice contratto di fornitura, ma una vera e propria partnership che ha previsto la realizzazione di un laboratorio analisi direttamente On Site nella struttura dell’IRCCS San Raffaele di via della Pisana a Roma.
Vantaggi per il Gruppo San Raffaele
L’obiettivo è duplice: da una parte garantire la qualità dei risultati (fatta di accuratezza, affidabilità, tempestività) e dall’altra permettere al Gruppo San Raffaele di beneficiare di vantaggi economici e organizzativi, come spiega Stefano Larghi, Strategic Project Director di Cerba HealthCare:
«Affidare la riorganizzazione della piattaforma strumentale e di laboratorio a un unico fornitore permette al cliente di razionalizzare le risorse, ottimizzare costi e flussi, limitare gli sprechi, ma non solo.
Affiancandosi alla nostra realtà, San Raffaele ha accesso anche a dati e informazioni che aiutano il lavoro della ricerca».