L’impegno di Cerba HealthCare per la salute e lo sport
Quando bisogna allacciarsi le scarpe da running e testimoniare l’importanza dello sport per la salute di ogni individuo, Cerba HealthCare Italia non si tira mai indietro. È stato così anche per la Torino City Marathon, la grande manifestazione internazionale che ha portato a Torino, dal 3 al 5 novembre, migliaia di sportivi italiani e internazionali, inclusi gli atleti in wheelchair, per correre su diverse distanze, tutte accomunate dai bellissimi percorsi nella città sabauda e dall’atmosfera di festa che circonda le gare, competitive e non.
Il contributo di Cerba HealthCare all’evento
Per il secondo anno consecutivo alcuni team di runner formati dal personale delle strutture piemontesi di Cerba, partner sanitario dell’evento, si sono messi in gioco in prima persona, come ormai da tradizione in questo tipo di manifestazioni. Al Marathon Village, che per tutti i tre giorni ha accolto atleti, accompagnatori e semplici cittadini, allo stand di Cerba HealthCare è stato possibile conoscere tutti i servizi offerti dai centri torinesi e piemontesi, incontrando gli esperti e interagendo con la mascotte Voilà, pronta a distribuire materiale informativo e gadget per tutti.
Certificazioni mediche sportive con Cerba
Hai bisogno di una certificazione medica per la tua attività sportiva? Cerba rimane a disposizione a Torino e in Piemonte per le visite agonistiche e non agonistiche: scopri tutte le sedi e dai inizio al tuo percorso di salute.