Buongiorno, sono il Dott. Luca Poli e mi occupo di medicina estetica. Oggi vorrei parlarvi di trattamenti avanzati con i filler o riempitivi.
Trattamenti avanzati con filler o riempitivi per occhiaie
Dall’età di 30 anni, 1 donna su 2 è preoccupata per l’aspetto delle sue occhiaie, ma è solo la settima area più popolare che viene trattata.
Il canale lacrimale è l’area sotto l’occhio e la guancia superiore e con l’avanzare dell’età, l’area perde volume e la pelle diventa più sottile e inizia a cadere. Ciò fa sì che il canale lacrimale diventi più profondo e più scuro nell’aspetto e che le borse sotto gli occhi possano iniziare a comparire.
Un problema simile può verificarsi nelle persone più giovani a causa dell’ipoplasia dei grassi e dei fattori genetici.
In precedenza, l’unica soluzione era la chirurgia plastica, tuttavia con i progressi nei trattamenti non chirurgici e nei filler dermici, quest’area può ora essere completamente ringiovanita mediante l’iniezione di un materiale di riempimento nei clienti idonei.
Rinoplastica non chirurgica
Il trattamento di miglioramento del naso senza bisturi per appianare gli urti e rendere il naso più dritto è una vera alternativa alla chirurgia, con i vantaggi di essere senza tempi di inattività e più conveniente.
Il trattamento prevede l’iniezione di un filler dermico e i risultati possono durare oltre 12 mesi.
Arrivederci nel centro Cerba di Cologno Monzese!